Advertising Customer Care Digital Strategy

SOCIAL PER VENDERE


Eurostars Roma Aeterna Hotel 28 marzo 2015 14:30 - 15:15

Aggiungi ai preferiti e condividi

Fabrizio Trentacosti

Social network per vendere
Negli ultimi anni abbiamo vissuto una rivoluzione digitale senza precedenti, che ha influenzato tutti i settori, dai più tradizionali a quelli già digitali. Il motore principale di questa rivoluzione sono i social network, strumenti in grado di connettere centinaia di milioni di persone, tra cui i tuoi potenziali e attuali clienti.
Come trovare il giusto target a cui comunicare l’offerta di prodotti e servizi? Come vendere utilizzando gli strumenti messi a disposizione da Facebook, LinkedIn e Twitter?
Un intervento per svelare alcune strategie avanzate del social advertising, per aumentare le vendite in pochi passi e raggiungere e seguire chi è interessato ai nostri prodotti.

Customer Care e Fidelizzazione
I social sono anche lo strumento per generare e mantenere attiva una community, in altre parole per fidelizzare i nostri clienti.
Sempre più aziende li scelgono inoltre come un’importante canale di customer care, per un’assistenza diretta e in tempi rapidi.
Analizziamo linee guida e tool principali per fare di Facebook e Twitter i motori di un’eccellente servizio clienti per la tua azienda.

VIDEO NON DISPONIBILE